“Fai quello che ti senti nel cuore”
Un giorno di primavera dell’anno 2000 le è venuto improvvisamente in mente una frase di sua nonna, “Fai quello che ti senti nel cuore”.
Anni prima era stata in vacanza a Formentera e quel posto così bello e speciale le era rimasto nel cuore.. e così ha deciso di lasciare la sua amata Italia e volare.
È stata Ibiza con la sua vitalità e la sua doppia personalità, estate e inverno, ad aiutarla ad evolvere e trovare la passione di creare qualcosa con le sue mani pensando alla sua nonna che la maggior parte del tempo lo passava a ricamare all’uncinetto sulla terrazza.
La ricerca e la scelta dei materiali in ogni angolo del mondo è una parte molto bella e fondamentale della creazione, la semplicità e l’armonia tra gli elementi trasmettono molto di Anna.
Nata nel sud Italia, in Puglia, residente a Lanzarote è artigiana e creatrice di bijoux fatti a mano realizzati con pietre naturali, perle, madreperla e filo d’argento. Tutto ciò che vedete pubblicato su questo sito è stato creato da lei ed è un’ oggetto unico.